Aggregatore Risorse

NEOSIS Srl entra a far parte del gruppo mondiale ALS

Briciole di pane

NEOSIS Srl ha scelto di cogliere la grande opportunità di entrare a far parte di questo importante gruppo mondiale per ampliare le prospettive di crescita, offrire maggiori servizi ai propri clienti e sviluppare nuove soluzioni all’interno di un network di laboratori globale, presente sul mercato del testing da oltre quarant’anni.

ALS Limited, infatti, è tra le più grandi società mondiali, leader nel settore del testing, delle certificazioni e ispezioni, presente in 70 paesi con oltre 350 sedi, 19.000 collaboratori e più di 40 milioni di analisi eseguite ogni anno. ALS fornisce servizi tecnici professionali per il settore ambientale, agroalimentare, estrattivo, personal care, farmaceutico e sanitario.

ALS opera in Italia attraverso la società ALS Italia Srl che ha sede principale a Zoppola (PN), una sede a Bologna e un’unità operativa a Belluno. ALS Italia Srl è presente nel mercato del testing e della consulenza da oltre quarant’anni e offre servizi tecnici professionali (campionamento, ritiro campioni, test analitici, consulenza) alle aziende del settore ambientale e agroalimentare. 
ALS Italia è accreditata ACCREDIA per centinaia di parametri ed è certificata ISO 9001- 14001- 45001. 

Siamo a vostra completa disposizione per ogni ulteriore informazione.

NEOSIS Srl
parte di ALS

Aggregatore Risorse

Ultime News

NEOSIS Srl ha scelto di cogliere la grande opportunità di entrare a far parte di questo importante ...
 Il Radon è un gas invisibile, inodore e radioattivo di origine naturale. Si origina nel sottosuolo...

Area riservata

Comunichiamo ai ns clienti che è on line il nuovo servizio dell'Area Riservata.Sono stati attivati ...

Aggregatore Risorse